Suor Maria Piera Moretti

Suor Maria Piera Moretti La Via della Bellezza

Sito Web:

Email:

Cenni sul Relatore

Suor Maria Piera Moretti

Nel 1980 suor Maria Piera Moretti è entrata fra le Pie Discepole del Divin Maestro: Istituto religioso che è nel cuore della Famiglia Paolina e della Chiesa stessa, per il compito di sostenere i suoi membri e le sue iniziative con l’adorazione eucaristica e con l’offerta della loro vita.
Si è consacrata al Signore subito dopo aver conseguito la maturità all’Istituto Professionale di Stato per il Commercio, con il titolo di “Analista Contabile”.
Nell’ambito della prima formazione religiosa, nel 1990 ha conseguito il Magistero in Scienze Religiose alla Pontificia Università Gregoriana di Roma, allo scopo di svolgere con competenza l’apostolato del suo Istituto: curare la preghiera della Chiesa, per eccellenza la liturgia, e collaborare con i presbiteri.
Nel 1999 ha raggiunto il Baccellierato sempre al PUG di Roma e nel 2004 ha conseguito la Licenza in Liturgia all’Istituto di Liturgia Pastorale di Santa Giustina in Padova.
Ha completato poi gli studi liturgici nel 2017 con il Dottorato al Pontificio Istituto di Liturgia, all’Ateneo Sant’Anselmo di Roma, difendendo la tesi di Laurea in Sacra Liturgia dal titolo: «“Deus Jesum Viam Veritatem et Vitam ostendit”. V Domenica di Pasqua anno A: Lezionario – Eucologia – Iconografia».
Attualmente svolge l’animazione liturgica nella casa di Preghiera Gesù Maestro a Centrale di Zugliano (VI).

Contattaci

36030 - Via San Rocco, 2 - Centrale di Zugliano (VI), Italia

Privacy Policy ----- Cookies Policy

Newsletter

Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sui nostri eventi ed iniziative

© Copyright PIE DISCEPOLE DIVIN MAESTRO 2024. Design & Development by Marcel Fontana

Search